Entelia è al tuo fianco, sempre!

Nella fase di start-up del software è necessario affiancare l'utente al fine di definire la configurazione ottimale per ottenere il massimo delle capacità di Entelia in funzione della propria organizzazione di lavoro. Nelle fasi successive, quando l'utente ha ormai raggiunto un sufficiente grado di autonomia nell'utilizzo del software, l'assistenza diventa importante per tutte le attività di gestione e manutenzione dei dati, e per i consigli d'uso e l'ottimizzazione delle procedure necessarie per il lavoro di tutti i giorni.

Software gestionale Entelia

Aggiornamenti automatici via Internet

Lavoriamo affinché il nostro software sia sempre migliorato, pertanto rilasciamo periodicamente gli aggiornamenti, aggiungendo nuove funzionalità e migliorando quelle già esistenti.

Indipendentemente dalla versione utilizzata, Entelia controlla automaticamente la disponibilità di nuovi aggiornamenti. Se viene rilevata la disponibilità di una nuova versione, il programma di aggiornamento provvede automaticamente al download e all'installazione.

Software gestionale Entelia

Assistenza via e-mail

Il servizio di assistenza via e-mail è sempre disponibile, anche nella versione gratuita. Gli utenti possono contattarci all'indirizzo e-mail fornito unitamente al codice di licenza.

Gli operatori forniscono assistenza relativamente all'installazione, alla configurazione e all'utilizzo quotidiano del software, e offrono consigli e suggerimenti di natura operativa.

Software gestionale Entelia

Assistenza remota con operatore

Nel pacchetto di teleassistenza è fornito agli utenti il software di collegamento remoto per i nostri operatori. Con questo software, sicuro e affidabile, i nostri operatori sono in grado di intervenire direttamente sul computer dell'utente utilizzando la connessione Internet, e di analizzare e risolvere, insieme all'utente, tutte le problematiche tecniche ed operative.

Tutte le connessioni vengono effettuate dal computer dell'utente alle nostre postazioni di assistenza, e sono stabilite attraverso dei canali di dati completamente crittografati. Il software di collegamento remoto non richiede alcuna installazione e non necessita di diritti di amministrazione.